F1, anche il GP del Nurburgring a porte aperte: ingresso consentito a 20.000 persone. Biglietti in vendita online
Formula 1, anche il Nurburgring apre le porte ai tifosi. Ventimila tifosi per l’esattezza potranno accedere all’Autodromo in occasione del fine settimana di gara.
F1, anche il GP del Nurburgring a porte aperte per i tifosi: ingresso consentito a 20.000 persone
Il GP del Nurburgring è in programma dal 9 all’11 ottobre e l’organizzazione ha annunciato che potranno accedere all’impianto ventimila tifosi. La decisione è stata presa alla luce dei dati sui contagi da coronavirus.
Ovviamente le persone che accederanno all’impianto dovranno osservare le regole generali contro la diffusione del coronavirus, come ad esempio distanziamento di almeno un metro dalle altre persone e obbligo di indossare la mascherina negli spazi comuni e lì dove non è possibile mantenere la distanza dalle altre persone.
La decisione è in linea con la disposizione statale che consente di ospitare tifosi fino al 20% della capacità degli impianti che ospitano eventi sportivi.
Di seguito il tweet con il quale è stata annunciata l’apertura dell’Autodromo a 20.000 tifosi circa in occasione del GP di Formula 1.
Available tomorrow: @F1 tickets! ?
— Nürburgring (@nuerburgring) September 21, 2020
➡ Weekend tickets from 199 Euro
➡ Up to 20.000 spectators – several sales stages
➡ First tickets for the stands T3, T4a, T5b
➡ Formula 1 Aramco Grand Prix of the Eifel from 9th to 11th October
➡ Further info in the comments ?#EifelGP pic.twitter.com/90Q0qjmlCx
I biglietti in vendita
I biglietti sono a disposizione dalla giornata di martedì 22 settembre e sarà possibile procedere con l’acquisto online. Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare i canali ufficiali dell’Autodromo.